Buongiorno, volevo chiedervi dei chiarimenti riguardo a un episodio successo questo weekend.
Sono uscita con questo ragazzo per la prima volta e abbiamo fatto preliminari visto che si era creata la situazione dopo un po’.
Lo abbiamo fatto in macchina e quindi il posto di per se non era pulitissimo. Lui ha usato le dita ma è andato molto violentemente e con forza e ho sentito dolore mentre lo faceva.
Poi ha voluto strusciare il pene sulla mia vagina senza preservativo, prima ero titubante però mi ha rassicurata dicendomi che posso stare tranquilla che ha fatto gli esami del sangue recentemente e non ha niente, allora proviamo saranno stati dei secondi e non c’è stata nessuna eiaculazione interna o vicino alla vagina.
Tornando a casa mi faceva male lì sotto e la sentivo tipo “aperta” come la sensazione che ho avuto quando ho fatto sesso la prima volta, facevo molta difficoltà a urinare perché mi bruciava molto e ho perso delle macchie di sangue.
Il giorno dopo non avevo lo stesso bruciore, ma avevo delle perdite che sembravano sul rosso/giallo sopra il salvaslip ma facendo per rompere l’assorbente e guardare l’interno dell’assorbente sembrano su un colore verdino.
Mi sono spaventata molto per le malattie, ho provato a informarmi online ma ho visto che ci sono possibilità basse che io abbia potuto contrarre qualcosa con il semplice sfregamento pene-vagina.
Ho provato a mettere una crema idratante anche perché facendomi la depilazione con rasoio si è un po’ arrossata la pelle creando delle specie di brufoletti ma mi capita quando faccio la depilazione.
Ora ho qualche bruciore quando urino e qualche fastidio ma molto meno rispetto a prima, poi anche con la crema il dolore è diminuito.
Le mie perdite NON hanno una consistenza strana e nemmeno odori sgradevoli sono semplici macchiette.
Volevo chiedere se sono a rischio di malattie sessualmente trasmissibili o gravidanze (anche se non penso perché non c’è stato nessun contatto interno tra il suo pene e la mia vagina) e se dovrei fare degli esami del sangue oppure dei test per accertarmi della mia situazione.
Grazie aspetto una vostra risposta.