Buongiorno, vi scrivo per chiedere un parere. Sabato sera ho avuto il primo rapporto con il mio ragazzo. La cosa strana è che, nonostante avessi avuto già diversi rapporti col mio ex, con cui avevo perso la verginità , mi sono resa conto che sabato sera ho provato abbastanza dolore inizialmente, e poi appena finito ho notato che avevo perso un po’ di sangue, erano perdite un po’ sul rosso/rosa.
C’è da dire anche che il ciclo mi era finito il giorno prima.
Non riesco a capire se queste perdite possano essere collegate al fatto che l’imene non si fosse rotto completamente con l’altro ragazzo, dalle dimensioni diverse o dal fatto che non avessi rapporti da sei mesi.
Ora, a due giorni di distanza, non ho più le stesse perdite ma noto comunque delle perdite gialline/marroncine. Per problemi che ho avuto non prendo la pillola, ma abbiamo tenuto il preservativo dall’inizio alla fine, lui ha eiaculato completamente fuori e inoltre il preservativo non presentava buchi o rotture dopo il rapporto.
Posso escludere che siano perdite dovute ad un concepimento vero?
Grazie mille per la disponibilità, attendo risposta 🙂
Mi sono dimenticata di dire e volevo aggiungere che al momento queste perdite sono accompagnate da un lieve bruciore, che avverto ancora dal rapporto di sabato, credo dipenda appunto da dimensioni e durata del rapporto.